Ti sei mai accorto che le aziende più apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei social media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono presenti? Quelle aziende sono state in grado di distinguersi dai competitor e di trasformarsi in editori. Oggi un'azienda per avere successo nel web e battere la concorrenza ha bisogno di diventare editore e promotore di contenuti. I contenuti saranno le pepite d'oro che attireranno i tuoi clienti verso la tua azienda, trasformandoli da curiosi lettori a clienti fedeli. Per diventare un editore di contenuti dovrai essere in grado di presenziare adeguatamente le piattaforme sociali, di ascoltare i tuoi clienti, di stringere relazioni con le community e di produrre contenuti eccezionali che il tuo pubblico vorrà condividere. Questo libro ti spiega, passo dopo passo, con occhio strategico e avvalendosi di reali casi di successo, come costruire e accrescere la visibilità e la notorietà di marca della tua azienda sfruttando social media, motori di ricerca, digital PR e soprattutto loro, i contenuti.
Scaricare eBook Gestici blog, social e SEO con il content marketing
Book pdf Gestici blog, social e SEO con il content marketing
Gestici blog, social e SEO con il content marketing pdf
Gestici blog, social e SEO con il content marketing scaricare pdf
Friday, June 22, 2018
Scarica Gestici blog, social e SEO con il content marketing Pdf (Dario Ciracì)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.